
consegnata al miglior offerente di questa asta
(foto Trabalza)
Si è aperta l’iniziativa “Lega x Abruzzo”, l’asta benefica promossa dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con tutti i club associati per raccogliere fondi in favore della Croce Rossa Italiana che da ormai oltre dieci giorni sta operando instancabilmente presso le zone colpite dal recente terremoto che ha caratterizzato l’Italia centrale.
Da ieri sul sito internet della Legavolley sono state messe in vendita al miglior offerente le maglie dei principali giocatori del nostro campionato. Per assicurarsi il capo desiderato bisogna effettuare un'offerta superiore a quella già presente all’indirizzo http://www.legavolley.it/VediPagina.asp?ContentId=23133, inviando una mail a legaxabruzzo@legavolley.it con oggetto il codice della maglia in questione.
Le offerte vengono aggiornate da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 19.00. La Trentino Volley partecipa a questa iniziativa mettendo in vendita la maglia versione Champions League di Emanuele Birarelli: per assicurarsi la divisa del centrale azzurro autografata, attualmente quotata 80 euro, c’è tempo sino alle ore 12 di martedì 28 aprile.
Ringraziamo sin da ora tutti coloro che vorranno formulare un'offerta per questa importantissima operazione di solidarietà.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it